Pedaliamo Insieme Per la Ricerca

EVENTO SOLIDALE A FAVORE DI ALE CON NOI

Sabato 9 maggio, con anche il patrocinio del Municipio III del Comune di Roma, si è tenuta una pedalata benefica per sostenere i nostri progetti di ricerca per la cura dell’osteosarcoma: un sentito ringraziamento va a Lorenzo Di Mattia e alla sua famiglia, del chiosco bar Il Caffettinoa Castel Giubileo, per tutta l’organizzazione e per aver voluto dedicare ad ALE CON NOI questa giornata.

La pedalata, da Castel Giubileo a Ponte Milvio (e ritorno!), non è stata solo una bellissima giornata di sport ma un significativo gesto di solidarietà.

Un applauso a tutti i partecipanti che hanno aderito con entusiasmo e simpatia e che hanno permesso la raccolta di preziosi fondi per il nostro sostegno alla Ricerca.

Dopo aver sudato e faticato, è stata molto apprezzata l’offerta da parte del Caffettino di un gustosissimo piatto di penne all’arrabbiata, piccanti quanto basta e veramente molto buone!